Le novità sulla Prima Squadra

La Prima Squadra, che parteciperà per il sesto anno consecutivo alla SERIE D REGIONALE, riparte dalla conferma dello Staff Tecnico con Lorenzo Novarina e Marco Leonardi. Scelta fortemente voluta dalla Società che punta sulla continuità del giovane duo visto l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione.

La Squadra dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Francesco Occhetta e Ben Alex Bamba che si sono accasati in Serie C Silver Lombarda a Casorate Sempione. La Società è orgogliosa di questo salto di categoria visti i netti miglioramenti nell’ultima stagione.

Si continuerà dunque e sempre più convinti sulla linea green, con l’innesto in Prima Squadra di tanti giovani ragazzi classe 2002 e 2003.

A sostenere ed aiutare i giovani ci saranno i confermati Nicolò Picetti, Fabio Saia, Maurizio Aula, Federico Zocca e Simone Pollastro. Non vestirà più la maglia BiancoVerde invece Diego Sartor, al quale vanno i ringraziamenti della Società per l’impegno dimostrato nella passata stagione.

L’unico nuovo innesto Senior, per ora, è quello di Nicolò Scaglia. Prodotto di Borgomanero, classe 1995, con già diverse esperienze in Prime Squadre. Su tutte quella in Serie C1 al BC Trecate.

Potrebbero interessarti anche...

error: Content is protected !!