Comunicato Stampa del 27.01.2020

La società Basket Galliate ASD rende noto a tutti gli Atleti tesserati e alle loro famiglie che a partire da oggi, lunedì 27 gennaio 2020, non verranno più ammessi e di conseguenza saranno sanzionati anche in modo severo come la sospensione a tempo indeterminato da tutte le attività dell’Associazione, tutti gli episodi che ledano la società o tendano a sminuire l’autorità di allenatori e dirigenti.

Si comunica inoltre che tutti i nostri allenatori sono stati esentati dal rispondere a qualsiasi domanda o dubbio posti al termine di allenamenti e partite. Come riportato sul regolamento societario, nel caso in cui un genitore abbia necessità di chiarimenti, la Società, eventualmente insieme all’allenatore, si renderà disponibile ad un incontro nei tempi e nelle sedi più opportune.

La Società rammenta altresì che solo i tesserati o personale autorizzato possono accedere al campo da gioco, prima, durante o al termine di allenamenti e/o partite.

Al fine di un netto chiarimento, si sottolinea che le decisioni prese dalla Dirigenza e dallo Staff Tecnico rientrano sempre nell’ottica di una gestione ottimale della Società stessa, nel tentativo di perseguire i migliori risultati e mai contro un singolo tesserato o una singola squadra.

Le indicazione espresse nel regolamento societario e qui ricordate aspirano ad un clima di serena collaborazione tra famiglie e società, per il benessere degli atleti stessi.

Galliate, 27 Gennaio 2020
Il Consiglio Direttivo

Potrebbero interessarti anche...

error: Content is protected !!