Comunicazione Ufficiale Situazione CoronaVirus – In aggiornamento

Giovedì 05 Marzo Ore 13:32 – La Società Basket Galliate ASD comunica che, a fronte del Decreto emesso dal Presidente del Consiglio dei Ministri nella serata di ieri 4 marzo, SOSPENDE TUTTI I CORSI DI BASKET E MINIBASKET fino a data da destinarsi. Questo, a tutela della salute dei nostri tesserati.
Vi terremo aggiornati su questa pagina, sul Ns sito internet e attraverso i gruppi WhatsApp in caso di novità.

Lunedì 02 Marzo Ore 12:17 – Si riparte!

In base al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e all’ordinanza della Regione Piemonte del 1° marzo 2020  (allegati), le attività sportive svolte nelle palestre possono riprendere, salvo nuove eventuali decisioni in merito. Per quanto riguarda il nostro Comune resta chiusa la palestra della Scuola Media, in quanto parte integrante dell’edificio scolastico. Per gli altri impianti sportivi non sussistono divieti di svolgimento delle attività, ma si lascia la facoltà alle singole associazioni se riprendere o meno le attività sportive, fermo restando che dovranno comunque essere garantite le norme igieniche previste.

Sarà nostra cura segnalare eventuali nuove disposizioni da parte della Regione che dovessero eventualmente essere emanate.

Per tanto da oggi tutte le Ns attività riprenderanno, dal MiniBasket alla Prima Squadra. Per quanto riguarda le partite ufficiali FIP il comitato regionale ha disposto il blocco delle gare solamente per le giornate di oggi e di domani. Da Mercoledì e/o Giovedì si potrà tornare anche a disputare le partite di campionato.

Lunedì 24 Febbraio Ore 13:50 – Vista l’ordinanza sindacale emessa nella tarda giornata di ieri, la società Basket Galliate ASD conferma la sospensione di tutti gli allenamenti e la contestuale chiusura del PalaCustoza e campetto limitrofo fino a domenica 1 marzo.

Domenica 23 Febbraio Ore 18:00 – La Società Basket Galliate ASD si attiene alle indicazione della Regione Piemonte e sospende tutti gli allenamenti in via cautelativa per le giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio. Per il proseguo della settimana attendiamo indicazioni da parte degli organi competenti e verranno comunicate a tutti i tesserati appena possibile.

Potrebbero interessarti anche...

error: Content is protected !!