Si riparte!

Dopo oltre tre mesi di stop nella settimana appena trascorsa siamo rientrati finalmente in palestra. Tutti i ragazzi e lo staff tecnico dalla SERIE D all’U13 si sono sottoposti al tampone rapido prima di poter riprendere l’attività sul campo. Tutti i test hanno dato esito negativo! Nei prossimi giorni la Società deciderà, insieme alle famiglie, se procedere o meno con le iscrizioni ai vari campionati.

Da domani, lunedì 8 febbraio, riprenderanno anche i corsi dei Ns piccoli atleti del MiniBasket. Come già specificato tramite l’email inviata a tutti i genitori si potrà tornare in palestra soltanto se in possesso del certificato medico: dai 5 ai 10 anni basterà quello non agonistico rilasciato dal pediatra mentre dall’11° anno solare di età sarà necessario il certificato medico agonistico rilasciato dal medico dello sport. Giorni ed orari sono rimasti invariati e sono consultabili nella sezione “Programma Settimanale”. Si rammenta che nella giornata di domani, per non superare il limite massimo di giovani Atleti presenti contemporaneamente sul campo da gioco, accetteremo solamente chi ha risposta alla Ns email inviata in settimana. Dai prossimi allenamenti cercheremo, tramite un’accurata suddivisione nei gruppi, di garantire la partecipazione a chiunque volesse tornare a praticare l’attività del MiniBasket!

Infine per poter accedere all’impianto sarà necessario compilare le autocertificazioni presenti nella sezione “Documenti Codid-19”.

Potrebbero interessarti anche...

error: Content is protected !!