Tante novità nella formazione che parteciperà alla DR1

Ottenuta la salvezza sul campo la Società si è messa subito all’opera per costruire una formazione che possa ambire ad un campionato di vertice nella nuova Divisione Regionale 1 (ovvero la ex Serie D). Il confermato Head Coach Filippo Gallina verrà affiancato dall’Assistente Marco Leonardi e dal Preparatore Fisico Gigi Migliorini.

Tante le novità nella formazione rispetto la scorsa stagione: dopo aver salutato Saia, Aula, La Micela, Cardani, Colombo e Brusati sono giunti gli innesti che consentiranno, speriamo, un salto di qualità! dopo averlo intravisto nei Playout, il lungo Marco Di Paola ha deciso di sostenere il progetto biancoverde con un impiego al 100%! insieme a lui il ritorno a casa della guardia Matteo Gasparini, classe 2003, lo scorso anno in Serie C al College Novara e del playmaker Francesco Occhetta, classe 1999, reduce da quattro stagioni di qualità a Casorate Sempione in Serie C Lombarda. Confermati invece dalla scorsa stagione i senior Vellata, Ugazio e Colombi insieme agli under Gambaro, Dal Lago e Zuliani.

In valutazione nei prossimi giorni l’inserimento di un ultimo giocatore nel reparto degli interni per completare la formazione 2023/24 che infine, come di consueto, vedrà gli innesti di giovani biancoverdi che, alle loro prime esperienze in un campionato senior, potranno contare sulla presenza e la guida di giocatori più esperti, che permetterà loro una sicura crescita sportiva.