L’Under 19 cancella la brutta performance di Corbetta e si rifà vincendo in rimonta contro Arluno. Inizio equilibrato: alla fisicità degli ospiti, i Level Uppers rispondo con i contropiedi e al termine dei primi 10’ il tabellone recita 17-17. Nel secondo quarto, invece, Arluno da uno strappo alla partita e all’intervallo lungo conduce di 7 lunghezze. Rientro dagli spogliatoi ottimo per i ragazzi di coach Rakipi, che si riportano ad un possesso di distanza. Da quel momento in poi, però, sono tanti gli errori dei Level Uppers, che lasciano punti facili e Arluno allunga ulteriormente, raggiungendo il +13 di fine quarto.
L’ultimo quarto è un assolo Level Up: toccato il -15, i padroni di casa piazzano un parziale mostruoso trascinati dalla coppia Ceriotti-Portigliotti, e si prendono la leadership del match, volando sull’83-75. Secondi finali di leggerezza (e di brivido), ma la partita termina 84-80, con i bianco-verdi autori di 36 punti nell’ultimo quarto. Ottima risposta del gruppo che, anche nei momenti di difficoltà, non si è scomposto, ma è rimasto concentrato e voglioso di rientrare in partita. Adesso tocca all’ultima partita dell’andata: i Level Uppers saranno ospiti a Magenta Mercoledì 13 Novembre in una partita che sarà sicuramente complicata vista la bontà del gruppo di casa. Palla a due alle 21:30.
Finalmente referto rosa e vittoria convincente per gli Under 17. Dopo un inizio di gara ancora un po’ contratto, i Level Uppers si affidano ad una solida difesa di squadra per trovare quella fiducia che mancava dall’inizio del campionato, esprimendo via via nuovamente un gioco offensivo apprezzabile e divertente. Prossimo incontro a Castano Primo contro Mastini Neri reduci dall’inatteso vittoria su Garegnano Bianca. Risultato Finale: 79-34.
Doppia vittoria in trasferta per l’Under 15 Gold che nella serata di martedì 5 novembre ha superato, dopo una partita ad altissimo punteggio, i padroni di casa del Derthona Basket per 80-92. Nella giornata di domenica 10 novembre invece i bianco verdi sono riusciti a strappare il referto rosa sul campo di Arona dopo una partita punto a punto decisasi nell’ultimo periodo di gioco. Risultato Finale: 63-77.
Ancora una netta vittoria per l’Under 13 Regionale che a Domodossola superano i padroni di casa con il punteggio finale di 30-152.