Serie D, pesante sconfitta a Paruzzaro

Si ferma sul difficile campo di Paruzzaro la striscia di due vittoria consecutive (su altrettanti match del girone H Playout) dei biancoverdi. Supportati da circa una cinquantina di tifosi, giunti nella “vicina” trasferta, i galletti non riescono ad imporre il proprio ritmo spianando così la strada alla forte compagine locale che una volta entrata in ritmo trova la via del canestro con immensa facilità. I ragazzi di coach Gallina invece faticano come non mai a trovare la vena realizzativa mettendo a referto la miseria di 41 punti al termine dei quaranta minuti di gioco.

Al termine del girone di andata il bilancio è più che positivo con due vittorie, ottenute contro Grugliasco (+15) e Orbassano (+10), ed una sconfitta, a Paruzzaro (-34). Adesso però arriverà la fase più difficile e cruciale dell’intera stagione: bisognerà centrare un’altra vittoria e gestire la differenza canestri.

Prossimo impegno Domenica 14 Maggio alle Ore 20:45 sul campo di Grugliasco. La Società sta organizzando un pullman gratuito per permettere a tutti i sostenitori di raggiungere la città torinese e sostenere #INSIEME tutti i ragazzi!

Vikings Paruzzaro – Galliate 75-41 (16-5, 41-21, 60-22)
Galliate: Vellata 7, Colombi 8, Dal Lago 3, Gambaro, Ugazio 12, Aula 4, Cardani 2, Zuliani 5, Colombo, La Micela. All. Gallina