Primo referto rosa per l’Under 19 che vince tra le mura del BG Training Center contro Sedriano. Partita indirizzata fin da subito dai Level Uppers, che ipotecano la vittoria grazie al 47-28 di fine primo tempo. Secondo tempo di gestione, con coach Rakipi che ruota ampiamente tutti gli effettivi. Termina 76-53. Prossimo impegno contro l’ostica Corbetta.
Risultato bugiardo per l’Under 17 che gioca alla pari e sempre punto a punto contro la forte compagine dei Mastini Viola, maturando il massimo divario negativo solo negli ultimi minuti di gara. Nonostante una partita sempre ad alti ritmi per entrambe le formazioni, i Level Uppers pagano le pessime percentuali di realizzazione, mentre i padroni di casa riescono a capitalizzare buona parte delle occasioni concesse, realizzando anche 9 triple. Prossimo impegno domenica a Milano contro Garegnano bianca.
Vittoria casalinga per l’Under 15 che al BG Training Center supera il Novara Basket con il punteggio finale di 77-69. La partita è stata condotta per gli interi 40 minuti dai galletti che però hanno più volte vanificato un vantaggio in doppia cifra facendosi rimontare dagli ospiti causa errori banali e di mancanza di concentrazione.
Ancora una netta sconfitta per gli Under 14 questa volta sul campo di Verbania. L’avvio fa ben sperare i bianco verdi ma solamente dopo quattro minuti di gioco cominciano una compilation di palloni persi che facilitano l’allungo dei locali che si trovano a concludere a canestro con facili contropiedi. Il trend non cambia e il divario tra le due squadre diventa sempre più imponente sino al 94-54 finale.